“Il 2017 comincia con un bell’accoltellamento durante una rissa fra immigrati clandestini all’interno di una delle case prese in affitto dalla misericordia di Camaiore. Si clandestini, perché questi ‘richiedenti asilo’ non sono risorse, ne profughi che scappano dalla guerra e secondo noi, neanche dalla fame”.

Duro attacco della Lega Nord contro i fatti di Capodanno, con un accoltellamento a Camaiore. Fabrizia Giusti (Vicesegretaria della Lega nord  Versilia),  Massimiliano Ricci e  Riccardo Micheli parlano chiaro.  “Sono individui che fanno comodo a chi lucra sull’accoglienza, che approfittano dell’ospitalità concessa e pagata dagli italiani  e diventano pericolosi  per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Dopo Forza Italia anche la Lega dice la sua: “Del Dotto e il Presidente Intaschi della Misericordia sano benissimo che in Nigeria la guerra non c’è, e che questi sono i risultati di un accoglienza indiscriminata. Adesso che il suo stesso Partito, a livello nazionale ha ammesso che c’è bisogno di maggior “selezione”  e che, il governo, dovrà istituire un C.I.E. in ogni regione, si ricordino Del Dotto & co quando in Consiglio comunale abbiamo chiesto di –accogliere- solo-famiglie- di- profughi e non chiunque, ci hanno accusati di essere razzisti. Noi non siamo razzisti ma solo realisti, e chiediamo ancora una volta che i clandestini vengano allontanati dal territorio e che al loro posto vengano accolti-dei-rifugiati -veri. È  ora di finirla, ma  potremo farlo solo cacciando questa Amministrazione di incompetenti dal palazzo comunale”.

(Visitato 194 volte, 1 visite oggi)

“Assurda decisione e inutile salvagente vendere i parcheggi dei bagni”

“No all’uso dell’acido peracetico”